Come monitorare l'iPhone dei bambini: Guida completa per i genitori

Tracking
18:16 2024
tempo di lettura: 6 min
Come monitorare l'iPhone di un bambino
18:16 2024
tempo di lettura: 6 min

Non è un segreto che la moderna generazione di adolescenti sia inestricabilmente legata ai propri gadget mobili. Il compito principale dei telefoni di effettuare chiamate è passato in secondo piano, poiché i giovani utenti preferiscono giocare, navigare sui social network, fare shopping e persino uscire con i clienti online.

Il compito di genitori responsabili e attenti è quello di tracciare l'iPhone dei figli per proteggerli da tutte le tentazioni e i pericoli di un utilizzo incontrollato dei gadget. È giunto il momento di approfondire le moderne soluzioni per iPhone che possono aiutarvi a supervisionare a distanza la vita mobile dei vostri figli.

Indice dei contenuti

Motivi solidi per rintracciare gli iPhone dei bambini

Con l'uso diffuso degli smartphone tra i bambini e gli adolescenti, il tracciamento dei loro iPhone può garantire la tranquillità dei genitori e permettere ai ragazzi di esplorare il mondo in modo indipendente. Ecco alcuni motivi convincenti per tracciare l'iPhone dei vostri figli:

  • Questione di sicurezza; 
  • Supervisione delle attività online;
  • Controllo del tempo trascorso sullo schermo;
  • Salvavita in caso di emergenza.

Dopo aver fatto luce sulla necessità di tenere sotto controllo la vita digitale dei bambini, la questione di come monitorare l'iPhone dei bambini dovrebbe passare in primo piano.

Panoramica degli strumenti iOS per Tracciare gli iPhone dei bambini

Alla ricerca di soluzioni che possano aiutarvi a tenere sotto controllo l'attività mobile di vostro figlio, vi proponiamo una breve ma completa recensione delle migliori soluzioni per iPhone.

#1: Moniterro

Moniterro è un'app di monitoraggio all'avanguardia che consente un controllo discreto in tempo reale. Progettata per uso personale e professionale, offre soluzioni di monitoraggio complete. Che si voglia monitorare l'uso del dispositivo personale, seguire le attività dei dipendenti o proteggere i propri figli dai rischi online, Moniterro è la soluzione ideale. La risposta alla domanda "Posso monitorare l'iPhone di mia figlia?" diventa quindi ovvia.

Le caratteristiche principali di Moniterro sono:

  • Monitoraggio della messaggistica
  • Accesso alla cronologia del browser
  • Monitoraggio dei registri delle chiamate
  • Monitoraggio della posizione
  • Monitoraggio dell'attività sui social media
  • Utilizzo dell'applicazione.
Non preoccupatevi più della sicurezza dei vostri bambini!

Andate oltre l'immaginabile con il miglior tracker per bambini'!

Prova ora

Politica dei prezzi di Monittero

L'esperienza di Monittero può iniziare con un periodo di prova gratuito per verificare le capacità funzionali. I clienti possono preferire opzioni di abbonamento basate sulle loro esigenze personali e sul budget a disposizione per monitorare l'iPhone dei bambini. Inoltre, Moniterro ha introdotto anche l'opzione pay-as-you-go per i clienti che preferiscono un modello di prezzo più flessibile.

Pro:

  • Interfaccia intuitiva e facile da navigare;
  • Sistema completo di gestione delle attività;
  • Politica dei prezzi conveniente e flessibile;
  • Ampia gamma di funzioni di monitoraggio.

Contro:

  • Necessità di accesso fisico per l'installazione dell'app sul dispositivo di destinazione.

#2: mSpy

Un'altra applicazione che aiuta a "seguire i bambini con l'iPhone" è mSpy. È uno strumento per il monitoraggio parentale che offre il monitoraggio delle chiamate, la lettura dei messaggi di testo, la localizzazione GPS e il monitoraggio dell'attività dei social media. Inoltre, mSpy consente di bloccare l'accesso a siti web e applicazioni indesiderate o pericolose sul telefono.

Politica dei prezzi di mSpy

mSpy offre una versione demo e diversi piani di abbonamento per soddisfare le esigenze di diversi utenti. I piani si basano sui termini di abbonamento e sulle varie funzionalità, a partire da $11,67/mese.

Pro:

  • Ampia gamma di funzioni di monitoraggio;
  • Accesso remoto al dispositivo di destinazione;
  • Compatibilità dei dispositivi.

Contro:

  • Costo di abbonamento elevato.

#3: Eyezy

Eyezy può aiutarvi a prendere la decisione giusta su "Come monitorare l'iPhone di vostro figlio?". Questa è anche una delle applicazioni di monitoraggio parentale più apprezzate. Grazie alle sue funzioni avanzate, all'interfaccia user-friendly, alla funzione keylogger e alla funzione di registrazione dello schermo, Eyezy si rivela utile per i genitori preoccupati.

Eyezy: Politica dei prezzi

Eyezy ritiene che tutti debbano avere accesso alle opzioni di monitoraggio dei bambini senza spendere troppo. Per questo motivo offre un'ampia gamma di prodotti a prezzi diversi. Il piano più economico è di soli $7,99/m.

Pro:

  • Installazione semplice;
  • Opzione registratore di schermo;
  • Piano di abbonamento conveniente.

Contro:

  • Alcune opzioni sono bloccate dietro i permessi di root;
  • Necessità di accesso fisico per l'installazione dell'app sul dispositivo di destinazione.

Trova il mio iPhone di Apple per Tracciare l'iPhone del bambino

Come monitorare l'iPhone di un bambino

Se state cercando un'alternativa gratuita, potete utilizzare l'innovativa funzione Trova il mio iPhone di Apple. Con Trova il mio iPhone potete monitorare facilmente la posizione di vostro figlio e garantire la sua sicurezza. Impostando semplicemente questa funzione sia sul vostro dispositivo che sull'iPhone di vostro figlio, potete seguire i suoi spostamenti in tempo reale e ricevere notifiche se si allontana troppo dalle zone di sicurezza designate. Quindi, se non avete intenzione di acquistare costose applicazioni ma volete comunque sapere come posso rintracciare l'iPhone di mio figlio da remoto, impostate il vostro telefono e dormite sonni tranquilli.

Pro:

  • Configurazione facile e veloce;
  • Soluzione gratuita.

Contro:

  • Non monitora l'attività del telefono.

Semplici passi per rintracciare la posizione di un bambino su iPhone con le mappe

Seguite questa guida passo passo:

Aprire la sezione "Impostazioni" sull'iPhone di vostro figlio.

  1. Trova il "La privacy" e scegliere "Servizi di localizzazione" dall'elenco.
  2. Attivando i servizi di localizzazione, gli utenti di iPhone utilizzeranno il GPS, il Wi-Fi e il Bluetooth per definire la posizione del bambino.
  3. Selezionare "Condividi la mia posizione" nella pagina delle impostazioni.
  4. Scegliere di condividere la posizione del bambino con il proprio iPhone.

Questi passaggi vi permetteranno di vedere la posizione dei vostri figli in tempo reale sull'applicazione Mappe. Aprite Maps e assicuratevi che i vostri figli siano in un luogo sicuro.

Conclusione

Tutte le soluzioni sopra descritte sono perfette per i genitori disperati che cercano una risposta alla domanda "Posso monitorare l'iPhone di mio figlio senza che lui lo sappia?".

I genitori possono utilizzare un'applicazione di monitoraggio avanzata come Moniterro per ottenere l'accesso completo al telefono del bambino. Chi cerca una soluzione gratuita e vuole scoprire la posizione del proprio figlio può utilizzare l'applicazione Find My su iPhone. Con il potere della tecnologia a portata di mano, tenere sotto controllo gli spostamenti dei propri figli non è mai stato così facile!

Lasciate una risposta:

Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Avviare il monitoraggio
it_IT